Polestar ha nominato Dimitris Chanazoglou Head of Polestar Italia, affidandogli l’incarico di guidare le attività del marchio svedese di veicoli elettrici ad alte prestazioni nel nostro Paese.
Il manager succede a Alexander Lutz, che ha consolidato il marchio Polestar e la Sales Unit nazionale dal lancio sul mercato italiano dal 2022 fino a oggi. Il marchio premium svedese operante nel settore della mobilità elettrica è stato lanciato in Italia un anno fa e ora gestisce uno Spazio Polestar a Milano e uno a Roma.
Il profilo di Dimitris Chanazoglou
Dimitris Chanazoglou attualmente ricopre il ruolo di Head of Polestar Svizzera e vanta una solida esperienza di oltre vent’anni nel settore automobilistico.
“È con grande gioia che mi unisco a Polestar Italia in un momento così dinamico di espansione, con una ricca gamma di nuovi prodotti di alta qualità perfettamente adatti alle esigenze del mercato italiano”, ha commentato Chanazoglou. “Assumere la responsabilità di guidare un’azienda così motivata è un privilegio, e sono entusiasta di contribuire attivamente alla promozione della transizione verso la mobilità sostenibile”.
© Riproduzione riservata