Porsche Italia: nuovi incarichi per Andrea Angeli e Diego Lovisetto

Andrea Angeli sarà nominato nuovo direttore Vendite e Sviluppo rete, mentre Diego Lovisetto assumerà il ruolo di amministratore delegato di Porsche Retail Italia

Porsche Italia: nuovi incarichi per Andrea Angeli e Diego LovisettoDa sinistra, Andrea Angeli e Diego Lovisetto

Porsche Italia ha appena annunciato un importante cambio ai vertici della propria organizzazione: Andrea Angeli sarà nominato nuovo direttore Vendite e Sviluppo rete, mentre Diego Lovisetto assumerà il ruolo di amministratore delegato di Porsche Retail Italia, realtà nata nel 2023 che ingloba i due centri Porsche di Milano e il Centro Porsche Padova, di proprietà della filiale italiana. Entrambe le nomine, si precisa in una nota, confermano la volontà dell’azienda di valorizzare le competenze interne e garantire continuità nella strategia di crescita.

I profili di Andrea Angeli e Diego Lovisetto

Diego Lovisetto vanta una lunga e prestigiosa carriera in Porsche Italia, iniziata nel 1994 all’interno del reparto Marketing di cui è stato direttore dal 1998 al 2008, prima di assumere la responsabilità del dipartimento Vendite e Sviluppo rete. La sua conoscenza della rete e del mercato ha contribuito al successo dell’azienda, culminato nel 2024 con il record storico di oltre 8.200 vetture consegnate ai clienti del marchio. Allo stesso modo, Andrea Angeli ha maturato un’importante esperienza all’interno dell’organizzazione, prima come Brand Manager del centro Porsche di Udine, per poi gestire il processo di fusione e riorganizzazione che ha dato origine a Porsche Retail Italia.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata