Prysmian, multinazionale italiana attiva nel settore dei sistemi in cavo per energia e telecomunicazioni, ha annunciato oggi la nomina di Francesco Tutino come Group Chief HR & Organization Officer.
Tutino porta con sé oltre vent’anni di esperienza nel settore delle Risorse umane, avendo ricoperto posizioni di leadership in diverse multinazionali. La sua carriera include incarichi in Denso e Cnh, culminati nel suo ruolo più recente come Chief Human Resources and IT Officer in Iveco Group.
“Sono felice di entrare a far parte di Prysmian e di contribuire alla realizzazione del Suo piano strategico”, ha commentato Francesco Tutino. “Prysmian rappresenta un’azienda leader che eccelle nel riconoscere e valorizzare il talento, offrendo un ambiente dove è possibile crescere, condividere idee e collaborare per raggiungere obiettivi comuni. Sono determinato a contribuire al consolidamento di una cultura aziendale che mette al primo posto l’attenzione alle persone, promuovendo inclusività e innovazione, e dove merito, formazione e sviluppo sono riconosciuti come elementi chiave per garantire un equilibrio tra vita professionale e personale”.
© Riproduzione riservataPrysmian: il Ceo Battaini e la nuova brand identity al debutto