Retex: il marketing a Francesco Semeraro

Dopo quasi un decennio in Amazon, Semeraro assumer l'incarico di Chief Marketing Officer della MarTech Company specializzata in servizi e soluzioni tecnologiche per connettere brand e clienti

Retex: il marketing a Francesco Semeraro

Nuovo ingresso nel team di Retex, MarTech Company specializzata in servizi e soluzioni tecnologiche per connettere brand e clienti. Francesco Semeraro ha assunto l’incarico di Chief Marketing Officer.

Ingegnere delle Telecomunicazioni, quasi un decennio in Amazon, gli inizi in prima linea per il lancio del servizio Prime Now in Italia, poi come manager responsabile del programma Made in Italy, infine come Retail&Fashion Industry Leader di Amazon Web Solutions, Francesco Semeraro entra a far parte del team della MarTech Company Retex portando con sé una più che significativa esperienza del mondo retail. Alla profonda conoscenza dei processi di innovazione e trasformazione digitale delle organizzazioni strutturate, Semeraro unisce le competenze di user experience a quelle nel design di nuovi servizi ad alto valore aggiunto per clienti finali e target business. Prima ancora dell’ingresso nel team di Amazon, per oltre 10 anni ha operato nel settore delle Telco come responsabile dello sviluppo di progetti innovativi per i principali operatori in Europa, Centro e Sud America.

© Riproduzione riservata