Rgi Group: Marketing e Comunicazione a Francesca Pilone

La società specializzata nella trasformazione digitale del settore assicurativo annuncia l'ingresso in azienda anche di Davide Jeammet e Cristian Cattaneo

Rgi Group: Marketing e Comunicazione a Francesca Pilone

Rgi Group, società specializzata nella trasformazione digitale del settore assicurativo europeo, ha annunciato oggi alcune novità nella sua struttura organizzativa di Gruppo, volte a espandere l’area dei servizi rivolti ai suoi clienti. In particolare, Francesca Pilone entra come Group Head of Marketing and Communication, dopo una lunga esperienza in ruoli di rilievo in aziende hi tech globali, quali Amazon Web Services e HP. Il suo obiettivo sarà quello di sviluppare il brand e l’offerta del Gruppo.

Insieme a Pilone, entrano in azienda anche David Jeammet e Cristian Cattaneo. Jeammet assume il ruolo di Group Head of Partnerships, con l’obiettivo di ampliare lo sviluppo delle alleanze globali a supporto delle esigenze dei clienti, sulla base della sua profonda competenza maturata in aziende internazionali del settore finanziario, quali Murex e Kyriba.

Cristian Cattaneo assume il ruolo di Corporate Development Manager, con la responsabilità di guidare i principali driver di crescita del Gruppo, dopo esperienze di rilievo al servizio del mondo assicurativo in primarie società di consulenza, quali Boston Consulting Group e Deloitte.

© Riproduzione riservata