Sace: a Valentina Moretti la neonata Culture Evolution

Il gruppo rilancia il nuovo asset di comunicazione con l’obiettivo di sviluppare attività di ingaggio funzionali alla sua trasformazione culturale

Servire sempre più pmi in progetti di crescita sostenibile attraverso una grande trasformazione organizzativa e culturale interna. Con questi due obiettivi strategici Sace rilancia il nuovo asset di comunicazione.

In seguito all’uscita del Chief Communication Officer, Rofoldo Belcasotro, il gruppo assicurativo-finanziario italiano specializzato nel sostegno alle imprese, ha annunciato la nascita di Culture Evolution. Si tratta di una nuova funzione di comunicazione interna nell’area risorse umane People Care diretta da Gianfranco Chimirri, che sotto la guida di Valentina Moretti – in Sace da oltre 15 anni con ampia esperienza in event &sponsorship management e people engagement – svilupperà le attività di ingaggio funzionali alla trasformazione culturale di Sace.

Inoltre, sarà l’area Marketing & Sales diretta da Antonio Frezza, al diretto riporto dell’a.d. Alessandra Ricci, a coordinare tutte le attività di ufficio stampa, social media e marketing communication. Queste attività saranno affidate a Maddalena Cavadini, altra scelta che premia un percorso di crescita interno, con esperienza ventennale nel settore e background in relazioni e studi internazionali.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata