Samuele Tramontano è il nuovo Head of Marketing di Sibill, startup innovativa specializzata in soluzioni SaaS per la gestione contabile e finanziaria delle pmi. Tramontano avrà la responsabilità di guidare il team marketing in un percorso di crescita e consolidamento del brand a 360 gradi.
In particolar modo avrà il compito di rafforzare il posizionamento di Sibill sul mercato, implementare nuove strategie per attrarre clienti e accrescere la riconoscibilità del brand come punto di riferimento per l’innovazione, nel settore contabile e finanziario, delle piccole e medie imprese italiane.
Il profilo di Samuele Tramontano
Classe 1986, una laurea in Marketing e Comunicazione d’impresa all’Università Statale di Milano, Samuele Tramontano porta in Sibill tutta l’esperienza maturata in riconosciute startup di successo. Negli ultimi anni ha ricoperto, infatti, il ruolo di Head of Growth nella start up Serenis e nella fintech Credimi.
“Lavorare per semplificare e trasformare il modo in cui le pmi gestiscono i propri processi contabili e finanziari è una sfida stimolante”, ha affermato Tramontano. “Sono pronto a contribuire alla crescita dell’azienda, valorizzandone l’impatto innovativo e aiutando a portare nuove soluzioni al mercato”.
© Riproduzione riservata