Shiseido: più responsabilità per Alberto Noè

Il manager è stato nominato Ceo ad interim della Regione Americhe, mantenendo al contempo le sue attuali responsabilità come Ceo della Regione Emea

Shiseido: più responsabilità per Alberto Noè

Novità per Alberto Noé in Shiseido. La multinazionale del beauty ha annunciato oggi che Ron Gee si è dimesso dal ruolo di CEO della Regione Americhe e di Global M&A Leader, con effetto dal 14 aprile 2025. Per supportare questa transizione di leadership, a partire dal 15 aprile, Alberto Noé è stato nominato CEO ad interim della Regione Americhe, mantenendo al contempo le sue attuali responsabilità come CEO della Regione EMEA.

Alberto Noé: oltre 10 in Shiseido

Alberto Noé è entrato in Shiseido nel 2013 come Country Manager Italy. Ha dimostrato rapidamente una profonda comprensione dei valori fondamentali del Gruppo, nonché un forte pensiero strategico e una capacità di coinvolgere le persone nelle trasformazioni aziendali. Più recentemente, in qualità di Deputy Emea Ceo, ha ottenuto una crescita dei ricavi a due cifre e ha massimizzato con successo la pipeline di innovazione. In precedenza, il manager ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali all’interno di LvmhChanel e L’Oréal in Italia.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata