Sian Carson è la nuova Chief People Officer di Sisal

La manager australiana, con un passato in UniCredit e nel Gruppo Flutter, avrà l’obiettivo di rafforzare il processo di espansione dell’azienda

Sian-Carson-Sisal

Sian Carson è la nuova Chief People Officer di Sisal. Da ottobre Carson guida l’area Human Resources & Organizational Design di uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato con l’obiettivo di rafforzare il processo di espansione di Sisal in Italia e all’estero, in coerenza con la strategia di sviluppo di lungo periodo dell’azienda.

Oggi Sisal è un’azienda internazionale che conta oltre 3 mila persone, presente sia in Italia che all’estero(Marocco, Turchia, Albania e Tunisia).

Il profilo di Sian Carson

Sian Carson, laureata in Lettere e in Economia all’University of Melbourne, ha iniziato la sua carriera in Italia nel settore finanziario, ricoprendo molteplici ruoli in ambito Hr all’interno del Gruppo UniCredit.

Nel 2013 è entrata a far parte del Gruppo Flutter, seguendo un percorso internazionale prima in Australia, dove è nata, nella divisione di Sportsbet, e successivamente, a Londra, assumendo crescenti responsabilità nelle varie divisioni di Paddy Power, Betfair, Flutter International e da ultimo quale Chief People Officer Group Functions, con l’obiettivo di definire le strategie di sviluppo dei talenti e di rafforzare una cultura inclusiva a sostegno degli obiettivi aziendali.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata