Mariangela Ziller è la nuova direttrice Marketing & Communication di Sopra Steria, fra i maggiori player tecnologici in Europa. Questo incarico si aggiunge a quello di Consulting Director della practice Experience, Design & Agile, che Ziller ricopre nella controllata Sopra Steria Next.
La scelta di affidare a Mariangela Ziller questo ruolo, si precisa in una nota, integra l’evoluzione del modello di business aziendale, che negli ultimi anni ha visto un significativo potenziamento delle competenze digitali e una rinnovata attenzione alla creazione di valore per clienti e partner.
Il profilo di Mariangela Ziller
Laureata in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano, Ziller ha maturato una carriera professionale tra marketing, dati e tecnologia. Dopo un’esperienza nel largo consumo e nella grande distribuzione, si è distinta per il contributo alla crescita di Dedagroup, dove ha ricoperto ruoli di vertice, tra cui direttrice Marketing & Comunicazione, direttrice commerciale e consigliera d’amministrazione di Deda Cloud.
“Sono onorata di assumere questo nuovo incarico in un momento così significativo per Sopra Steria”, ha dichiarato la manager. “La trasformazione digitale richiede oggi un approccio integrato, capace di unire competenze tecnologiche, idee creative e visione strategica per accompagnare i clienti in un percorso di innovazione sostenibile. La nostra ambizione è costruire soluzioni che mettano le persone e i loro bisogni al centro, dando forma a un futuro migliore e più inclusivo”.
© Riproduzione riservata