Stefano Cassis ha assunto la carica di amministratore delegato di Euronics Dimo, uno dei principali attori nel settore dell’elettronica di consumo e socio di Euronics Italia. La nomina di Cassis segue una riorganizzazione strategica, che ha l’obiettivo di sostenere la crescita dell’azienda. A seguito di questa riorganizzazione, Elena Vipiana, già titolare di Euronics Dimo, assume la responsabilità di presidente del Consiglio di amministrazione, mentre Marco Vipiana diventa vicepresidente. Luciano Vipiana, Franco Vipiana e Renato Salvi restano membri del Cda.
Dopo aver ricoperto il ruolo di direttore generale negli ultimi due anni, Stefano Cassis guiderà Dimoi in questa nuova fase, puntando sulla crescita sostenibile e sull’innovazione operativa. Sono confermati Pier Giorgio Racerro alla guida della direzione commerciale, Chiara Martinetti alla direzione Marketing, Eros Francescato alla direzione amministrativa e Ugo Salvaneschi alla direzione degli Affiliati e Ingrosso.
“Dimo vanta già un team altamente competente, un forte senso di appartenenza e una passione condivisa per la soddisfazione del cliente”, ha dichiarato la presidente Elena Vipiana. “Con questa evoluzione, sono certa che l’azienda sia pronta ad affrontare con determinazione e serenità le sfide di un mercato in continua trasformazione, proseguendo il percorso di successo che l’ha sempre contraddistinta”.
Fondata negli anni 50 con l’apertura del primo punto vendita a Casale Monferrato, Dimo è oggi presente in sei regioni italiane (Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria, Emilia-Romagna e Sardegna) con 44 punti vendita diretti, 49 affiliati e oltre 900 dipendenti.
© Riproduzione riservata