Stefano Rosso nominato Ceo Di Marni

Stefano-Rosso

Il Gruppo Otb ha annunciato la nomina di Stefano Rosso quale nuovo Chief Executive Officer di Marni. Il manager succederà a Barbara Calò, che supporterà Rosso nel periodo di transizione. Stefano Rosso riporterà al Ceo del Gruppo Otb, Ubaldo Minelli, aggiungendo il nuovo ruolo a quelli di presidente di Maison Margiela, board member del Gruppo Otb e Ceo di Bvx (Brave Virtual Xperience).

Oltre ai suoi attuali incarichi all’interno del Gruppo Otb, da ottobre 2021 Rosso è membro del Board di Aura Blockchain Consortium, rappresentando Otb come membro fondatore, insieme a Lvmh, Prada Group e Cartier (Richemont), ed è inoltre il presidente della squadra di calcio L.R. Vicenza.

“Marni è un brand unico che negli ultimi anni è stato capace di creare un solido posizionamento globale e una community speciale di creativi, artisti e brand lover che seguono il marchio in tutto il mondo”, ha commentato il presidente e fondatore del Gruppo Otb, Renzo Rosso. “Stefano avrà la grande responsabilità di accelerare il posizionamento di Marni nel mercato del lusso e questo nuovo incarico testimonia un ulteriore step di crescita nella sua carriera professionale. Sono certo che la sua esperienza internazionale e la sua visione innovativa saranno determinanti per rendere Marni sempre più iconico e raggiungere un pubblico ancora più vasto di clienti”.

© Riproduzione riservata