Alide Passariello ha assunto il ruolo di Head of Marketing, Education and Communication per l’Italia di Straumann Group, società attiva a livello internazionale nelle soluzioni di implantologia dentale e nella digitalizzazione dell’odontoiatria.
Con l’arrivo di Passariello, un’esperienza ventennale nel settore del marketing e della comunicazione, Straumann rafforzerà il proprio impegno nello sviluppo di strategie di marketing innovative, nella formazione specialistica e nella comunicazione, consolidando ulteriormente la propria leadership. ll’azienda di migliorare la qualità della vita dei pazienti attraverso soluzioni all’avanguardia.
Il profilo di Alide Passariello
Alide Passariello è stata Cmo Marketing in Yamamoto, Senior Business Advisor in Factor23 – start-up Tech-Health per l’ottimizzazione delle performance sportive; e Business Unit Director Consumer Division in Galderma Spa. Ancor prima, è stata parte del Comitato di direzione del gruppo Danone, ricoprendo incarichi di responsabilità per diversi brand del gruppo. Ha conseguito la laurea in Management Engineering all’Università Federico II di Napoli e un master in Marketing and Communication. Barilla è stata la sua “scuola formativa”.
“Entrare a far parte di un’azienda come Straumann è per me un grande onore e accolgo con entusiasmo le responsabilità legate al mio nuovo incarico”, ha dichiarato Alide Passariello. “Credo fermamente nella forza dell’innovazione, dell’educazione e della comunicazione per costruire un futuro in cui tecnologia ed esperienza umana si uniscano per offrire il meglio ai pazienti e ai professionisti del settore”.
© Riproduzione riservata