Wavemaker Italy ha appena annunciato l’ingresso di Renata Auciello, Simone Foggiato e Luca Macrì nel board come Deputy General Manager. Questi nuovi ruoli, si precisa in una nota di Wavemaker, evidenziano la volontà dell’agenzia pubblicitaria di mantenere un legame stretto con il business, “affidandosi a professionisti con una solida esperienza di mercato e una profonda comprensione delle esigenze delle aziende”.
Auciello, Foggiato e Macrì si sono distinti per la loro leadership e l’attenzione al raggiungimento degli obiettivi strategici; qualità che, insieme alla loro lunga esperienza in Wavemaker e nella industry, li rendono di primaria importanza per garantire che l’agenzia continui a rispondere in modo innovativo e tempestivo alle sfide del proprio settore.
“L’ingresso di Renata, Simone e Luca nel board segna un ulteriore passo avanti nella strategia di consolidamento della nostra agenzia”, ha dichiarato Luca Vergani, Ceo di Wavemaker Italy. “Il loro contributo, in qualità di leader esperti, ci permette di offrire soluzioni ancora più efficaci ai clienti, mantenendo il nostro approccio al business distintivo e orientato all’innovazione e alla crescita. Il valore umano e professionale che portano è in linea con la nostra visione di un’agenzia sempre più vicina ai bisogni del mercato”.
© Riproduzione riservata