Tris di nomine ai vertici di Accenture Italia

Antonella Aureli è stata nominata Strategy & Consulting Service Lead, mentre Andrea Ruzzi è il nuovo responsabile per l’area Products. Anna Bianchi assumerà il ruolo di Inclusion & Diversity Lead

Tris di nomine ai vertici di Accenture ItaliaDa sinistra, Antonella Aureli, Andrea Ruzzi e Anna Bianchi

Accenture Italia ha annunciato oggi la nomina di tre nuovi manager che contribuiranno a rafforzare la presenza della società di consulenza in settori chiave per l’innovazione del nostro Paese. In particolare, Antonella Aureli è stata nominata Strategy & Consulting Service Lead e prende il posto di Fabio Bonfanti, che recentemente ha assunto il ruolo di Growth & Strategy Lead per la regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Aureli vanta un ampio background nella consulenza strategica e operativa, con una solida esperienza nel guidare processi di trasformazione aziendale per clienti dei principali settori industriali del Paese.

Andrea Ruzzi è stato nominato nuovo responsabile per l’area Products, prendendo il posto di Teodoro Lio, che è recentemente diventato Ceo di Accenture Italia, Market Unit Lead per l’Italia, Europa Centrale e Grecia (Iceg) e membro del Global Management Committee della Corporation. Con una lunga esperienza in Accenture, Ruzzi ha gestito numerosi progetti di trasformazione per clienti di primo piano, distinguendosi per la sua capacità di guidare l’innovazione e la crescita in mercati complessi.

Anna Bianchi è stata nominata Inclusion & Diversity Lead per la regione Iceg (Italia, Europa Centrale e Grecia), raccogliendo il testimone da Antonella Aureli. Con un’esperienza trentennale in ambito tecnologico maturata in Italia e all’estero, in Accenture è responsabile dell’area Enterprise Platforms.

Aureli, Ruzzi e Bianchi faranno parte del comitato esecutivo di Accenture Italia, a diretto riporto del Ceo, Teodoro Lio.

© Riproduzione riservata