Valeria Casani nuova Cmo di McDonald’s Italia

In arrivo da Nespresso, la manager assumerà l’incarico di Chief Marketing Officer della catena di fast food in Italia

Valeria Casani nuova Cmo di McDonald’s ItaliaImmagine dal profilo LinkedIn di Valeria Casani

Nuovo capitolo professionale per Valeria Casani, negli ultimi due anni Marketing Director Italia e Malta di Nespresso. Con un post su LinkedIn la manager ha annunciato che entrerà presto a far parte della famiglia McDonald’s come Chief Marketing Officer per il nostro Paese.

È un vero onore poter contribuire alla storia di un brand così iconico e conosciuto il tutto il mondo”, ha commentato Casani. “Sono entusiasta di questa nuova avventura e di tutte le opportunità che ci aspettano. Insieme, continueremo a innovare, a creare e a costruire un futuro ancora più dorato per Mcdonald’s!”.

Il profilo di Valeria Casani

Classe 1979, laureata in Business Management all’Università Bocconi di Milano, Valeria Casani ha alle spalle circa 20 anni di esperienza in aziende multinazionali come Pepsico, Bolton, L’Oréal, Vodafone e, da ultimo, Nespresso, dove ha avuto il compito di sviluppare la strategia dell’azienda in Italia, generare valore in un mercato strategico sia per il gruppo svizzero sia per la stessa McDonald’s. Casani è anche co-fondatrice di GirlsRestart, la realtà digitale che nasce come spazio di confronto e scambio libero, dedicato alle donne e al loro sostegno in ambito professionale.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata