Vincenzo Marchese è il nuovo Head of It & Operations di Symphonia Sgr, società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Investis attiva sul mercato da oltre 25 anni.
Con una consolidata carriera nella gestione dei progetti e nella guida dei programmi di trasformazione tecnologia e normativa in ambito Asset & Wealth Management, prima di entrare in Symphonia Sgr, Marchese ha ricoperto ruoli in Mediobanca, Accenture, Eurogroup Consulting Italia e Kpmg Advisory.
“Ottimizzare i processi operativi, rafforzare l’efficienza organizzativa con un focus sull’innovazione tecnologica e soprattutto valorizzare al meglio le persone e il loro talento: queste le direttrici su cui si muoverà l’impegno mio e del mio team in questa nuova entusiasmante avventura professionale”, ha dichiarato Vincenzo Marchese. “Sono certo che riusciremo a dare un ulteriore supporto alla crescita di Symphonia SGR con l’obiettivo di potersi distinguere sempre più come boutique d’eccellenza nel panorama del risparmio gestito italiano”.
© Riproduzione riservata