Vito Caramia nuovo Marketing & Communication Director di Moto Morini

Vito Caramia nuovo Marketing & Communication Director di Moto Morini

Vito Caramia è il nuovo Marketing & Communication Director per l’Europa di Moto Morini, storico brand italiano di motociclette, oggi di proprietà della multinazionale cinese Zhongneng Vehicle Group. In questo ruolo, Caramia porterà nuove competenze e un forte slancio per supportare la new era di Moto Morini in Italia e nel resto d’Europa. Coordinerà il team di Alessia Sugaris, Marketing & Communication Manager dell’azienda.

“Siamo entusiasti di accogliere Vito Caramia”, ha commentato Alberto Monni, General Manager di Moto Morini. “Il suo ingresso rappresenta un passo importante nella strategia di crescita dell’azienda, volta a rafforzare il posizionamento del marchio sui mercati internazionali, con un focus particolare sull’Europa. Crediamo fermamente che la sua leadership e la sua conoscenza del mercato e delle reti distributive potranno essere di grande supporto non solo per affermare il nostro brand come sinonimo di eccellenza e qualità ma anche per consolidare le vendite”.

Il profilo di Vito Caramia

Manager appassionato di motori, Vito Caramia arriva in Moto Morini dopo aver trascorso oltre 17 anni nella filiale italiana di Yamaha, dove si è occupato di Business Management e sviluppo di nuovi business. In passato ha ricoperto incarichi anche nell’area Business Management di Bmw Italia e, in precedenza, in quella finanziaria di The Walt Disney Company e Warner Bros..

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata