Pomellato punta su Boris Barboni

Il manager, in arrivo da Bulgari, assume il ruolo di Chief Marketing and Product Officer

Novità nel marketing del Gruppo Pomellato: Boris Barboni è stato nominato Chief Marketing and Product Officer per i due marchi di gioielleria di lusso italiani Pomellato e Dodo. Il manager entra in azienda dopo aver maturato una considerevole esperienza nel settore del lusso da Bulgari, dove ha ricoperto diverse posizioni di crescente responsabilità, a partire da quella di Global Marketing Director della business unit Gioielli, per poi passare al ruolo di Managing Director di Spagna e Portogallo e ricoprire infine la posizione di Managing Director di Italia e Turchia e di Worldwide Cross Markets Strategy.

Barboni ha ricoperto varie posizioni di marketing e sviluppo prodotto in Colgate-Palmolive, L’Oréal e Ferragamo prima di entrare in Bulgari dove ha dimostrato una profonda conoscenza delle strategie di sviluppo internazionale nel lancio di prodotti di alta gamma.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata