Si rafforza il team italiano di 2MuchTV

Continua l’espansione dell’agenzia creativa con quattro ingressi. Annunciata anche l’apertura di un ufficio a Pechino

L’agenzia 2MuchTV, specializzata in digital branded content e talent management, rafforza il gruppo di lavoro e amplia il business in Italia e all’estero.

Quattro i nuovi ingressi nel team, tutte figure accomunate da una lunga esperienza e da un know-how specifico. Claudio Maggioni, il nuovo Talent Manager, si occuperà in prima persona della gestione degli artisti, supportando ognuno di loro nelle esigenze quotidiane e nei rapporti con i media. Edoardo Talamona ricoprirà la carica di Tour Manager e si dedicherà all’organizzazione e alla gestione dei tour dei talent. Paolo Brera è invece stato scelto come Head of Media & Digital Strategies: sarà il responsabile della strategia e della pianificazione media dell’agenzia, declinata essenzialmente in ambito digital. Infine, Giulio Cavagnis, nuovo Social Media Specialist, è la risorsa individuata per coordinare e gestire tutti i social del network.

Contestualmente alle nomine, è stata annunciata anche l’apertura di un nuovo ufficio a Pechino, che avrà un focus principale in ambito sportivo e non solo sul calcio – avrà l’obiettivo primario di aumentare la presenza di 2MuchTv in Cina e in Asia, instaurando contatti diretti con i brand locali. La direzione della struttura è stata affidata a un italiano che risiede in Cina da diversi anni, l’avvocato Riccardo Schifano, che ha alle spalle una notevole esperienza professionale nel mondo asiatico.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata