Valentina Pavan cresce in Nexive

Nel ruolo di Chief Commercial Officer, avrà il compito di sviluppare le sinergie tra i business Mail e Parcel

Nexive, operatore postale privato in Italia, ha nomina Valentina Pavan nuovo Chief Commercial Officer, alla guida delle due linee di business Mail e Parcel con l’obiettivo di sostenere la crescita dell’azienda sul mercato italiano. Pavan avrà l’incarico di sviluppare sinergie tra i servizi fisici e digitali, oltre a offrire consulenza a 360° ad aziende pubbliche e private.

A diretto riporto del General Manager Luciano Traja, la nuova Cco di Nexive coordinerà anche le funzioni di staff Customer Operations, Sales Operation e Bid Management.

Valentina Pavan vanta un lungo percorso di crescita in Nexive. Prima di assumere questo nuovo incarico, è stata Parcel Development Director con il compito di guidare la crescita dell’azienda nell’e-commerce, gestendo la forza vendita dedicata al Parcel e coordinando le attività di sviluppo delle soluzioni di delivery e del network sul territorio. In precedenza ha sempre ricoperto ruoli di responsabilità: entrata in azienda nel 2005 con l’incarico di costruire una nuova struttura marketing per il lancio sul mercato italiano del brand Tnt Post, oggi Nexive; nel 2013 ha guidato la riorganizzazione della struttura di Customer Operations, mantenendo al contempo la piena responsabilità della Comunicazione Corporate.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata