A Fiera Milano un riconoscimento globale per la sostenibilità

L’Associazione mondiale dell’industria fieristica (Ufi) ha inserito il progetto della realtà lombarda tra le migliori iniziative di sviluppo sostenibile nel mondo fieristico

Fiera Milano sostenibilità

Un importante riconoscimento internazionale è stato assegnato a Fiera Milano sul fronte della sostenibilità. In occasione dell’Ufi Sustainable Development Award 2023, premio annuale dell’Associazione mondiale dell’industria fieristica (Ufi) riservato alle migliori iniziative che favoriscono lo sviluppo sostenibile nel mondo fieristico, la realtà lombarda è stata celebrata per una nuova proposta di allestimenti sostenibile e innovativa per tutto il proprio settore.

Fiera Milano tra i finalisti dell’Ufi Sustainable Development Award 2023

A vincere l’edizione 2023 del premio Ufi è stata la britannica Informa Markets, ma Fiera Milano è stata inserita tra i finalisti per il progetto realizzato dalla controllata Nolostand in collaborazione con Montecolino, azienda specializzata nella produzione e riciclo di moquette per eventi. Moquete riciclata da precedenti manifestazioni che è stata utilizzata per realizzare pannelli allestitivi e complementi di arredo a ridotto impatto ambientale per gli eventi di Fiera Milano.

Scopri di più sul progetto di Fiera Milano

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata