Intervista esclusiva a Yoda su Business People di agosto

Il celebre maestro Jedi di "Star Wars" è il protagonista della cover story che introduce lo speciale sulla natura della forza in ogni sua declinazione

Nel mondo cinematografico della saga di Star Wars  lo abbiamo visto smaterializzarsi davanti agli occhi di Luke Skywalker, eppure il maestro Yoda non è affatto scomparso, tanto da poter rilasciare l’esclusiva intervista che fa da cover story a Business People  di agosto. Vi sembra impossibile? Forse. Ma è proprio il suo punto di vista a introdurre il numero speciale di questo mese, dedicato a La natura della forza .

Uno speciale fortissimo

La forza che narriamo in questo speciale Business People  estivo è un fenomeno a tutto tondo. È un racconto in cui vogliamo intrattenervi illustrando le ragioni del successo del brand creato e voluto da George Lucas. Troverete chi si nasconde dietro il mito dell’uomo forte, cosa contraddistingue un manager forte da chi invece non lo è, come la forza concepita in ambito militare possa tornare utile nella gestione di un’azienda, nonché idee e punti di vista di manager, imprenditori e opinion leader famosi su cosa loro ritengono espressione della forza o meno. E non poteva mancare un viaggio nei meandri del Lato oscuro, un percorso dentro le ragioni – consce e inconsce – del suo innegabile e irredimibile fascino.
Anche questo mese, però, Business People  non perde di vista le passioni che animano i suoi lettori. Dall’arte (da non perdere la rassegna fotografica che ripercorre gli scatti più belli di Jimmy Katz) ai libri, passando per il cinema, il design e la tecnologia, senza dimenticare i motori e l’alta orologeria.

Dall’edicola e in versione digitale

Già disponibile in edicola in tutta Italia, Business People  è anche scaricabile in versione digitale: oltre che su AppStore e Google Play, da questo numero il magazine è presente anche su AppGallery, uno store che conta 500 milioni di utenti nel mondo (di cui 270 milioni attivi mensilmente), creato dalla multinazionale Huawei. Non solo. Il magazine fa anche parte del Portale Frecce di Trenitalia, l’innovativa piattaforma di informazione e intrattenimento disponibile su tutti i treni ad alta velocità (Frecciarossa e Frecciargento).

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata