L’economia cresce o no? E l’occupazione? Qual è il livello di sicurezza dei mercati internazionali? E quanto la tecnologia si rileva disruptive? A quanta privacy siamo disposti a rinunciare per essere social? Sul numero di aprile, Business People affronta grandi e piccole questioni viste, in esclusiva, da Massimo Beduschi, Ceo e Chairman di GroupM Italia, la media holding leader nel mondo degli investimenti pubblicitari.
Il miglior mensile per manager e imprenditori arriva in edicola anche con tre speciali che affrontano il grande cambiamento a cui sta facendo fronte il mercato delle flotte aziendali, le nuove tendenze del mercato della cosmesi e (nel mese del Salone del Mobile non poteva mancare) un approfondimento sull’anima Millennial del design.
La rivista, già in edicola e disponibile su iTunes e Google Play, è acquistabile a questo link
In un mercato sempre più digitale, le aziende non possono sottovalutare il potenziale dell’e-commerce, ma attenzione: vendere sul Web presenta anche numerose insidie. Ecco perché sul numero di aprile Business People vi offre i consigli degli esperti (e delle aziende che hanno sfondato) per evitare sorprese. Numerosi gli approfondimenti e le interviste esclusive – non perdete il punto di vista sull’attuale stato dell’Ue di Valerio Massimo Manfredi e la storia di successo di una start up inglese con solide radici italiane – ma anche gli articoli per soddisfare le vostre passioni: dall’arte (a Venezia è in programma un’imperdibile personale di Damien Hirst) ai motori, passando per i viaggi (avete voglia di camminare? Vi proponiamo sette trekking in giro per il mondo), il golf e la tecnologia (vi sveleremo alcune novità straordinarie, anche dal punto di vista del design).
Tutto qui? Assolutamente no. Molto altro vi aspetta su Business People di aprile! Qui trovate un’anteprima.
© Riproduzione riservata