Business People: a giugno speciale Diversity & Inclusion

Il nuovo numero del magazine di Duesse Communication – che dedica la cover story a Massimo Beduschi, al vertice di GroupM e WPP in Italia – propone un inserto dedicato a un tema centrale per la crescita del Paese

Già disponibile in versione digitale, Business People di giugno arriva in edicola con un inserto speciale dedicato alla Diversity & Inclusion, un tema sempre più decisivo anche per la crescita del nostro Paese. Sulla base della convinzione che su una questione tanto delicata e fondamentale si stia cercando di teorizzare troppo, la riflessione del mensile vuole essere più che mai concreta. Come? Indagando i dieci trend che caratterizzeranno i prossimi mesi in questo campo, intervistando Luigi Cimaschi, a.d. di Refinitiv Italy, che ogni anno stila il D&I Index, ma soprattutto portando ad esempio l’esperienza vincente di grandi imprese come AXA, L’Oréal, P&G e ViacomCbs. Anche attraverso queste case history i lettori del magazine di Duesse Communication potranno avere conferma che la strada dell’inclusione non è solo giusta, ma anche conveniente.

Di cambiamenti e rinascita si discute poi nell’intervista di copertina dedicata a Massimo Beduschi. Con il Ceo e Chairman di GroupM Italia, nonché Chairman di WPP Italia, si discute anche delle sfide che l’Italia sarà chiamata ad affrontare nel post-pandemia.

SCARICA SU APP STORE E GOOGLE PLAY

Sul nuovo numero, in edicola dall’11 giugno, si affrontano anche questioni d’interesse internazionale come l’utilizzo del Golden Power per proteggere le imprese italiane dalle acquisizioni estere e la possibile istituzione della tassa minima globale, imposta da applicare ai profitti delle multinazionali nei 140 Paesi dell’Ocse. Da segnalare gli articoli sulla nuova frontiera del management, l’open leadership, e i consumatori del futuro, quelli appartenenti alla cosiddetta Generazione Z.

Non mancano, infine, i tradizionali approfondimenti dedicati al tempo libero: dal centesimo anniversario di Gucci alle auto ideali per assaporare il piacere della guida sugli itinerari tricolori più suggestivi, senza dimenticare l’arte, gli orologi, il design, la tecnologia, l’enogastronomia, gli spettacoli e i libri.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata