Micam sarà anche digitale

Il salone internazionale della calzatura è in programma a Fiera Milano Rho dal 20 al 23 settembre

Micam Milano, il salone internazionale della calzatura in programma a Fiera Milano Rho dal 20 al 23 settembre 2020, sarà anche digitale. È nato infatti Micam Milano Digital Show, un nuovo ambiente digitale in cui la manifestazione è protagonista, che nasce dall’accordo con la piattaforma NuOrder per supportare anche online la promozione e il business delle aziende. L’idea è quello di offrire più di un portale o un catalogo online, ma una vera e propria “fiera aumentata”.

«Come dimostra la nostra indagine, oltre il 64% dei buyer internazionali manifesta l’intenzione di visitare Micam o sta valutando di partecipare e oltre il 50% prevede di stare per due o più giorni in fiera, con l’obiettivo principale di incontrare gli espositori, ma anche di scoprirne di nuovi e di ricevere stimoli interessanti dai seminari sui temi più attuali», spiega Siro Badon, Presidente di Micam e Assocalzaturifici. «In particolare, vogliamo porre al centro Micam Milano e l’accelerazione sui suoi canali digitali b2b per supportare le aziende verso una gestione più efficiente del loro portafoglio clienti e allargare le possibilità di acquisirne di nuovi in tutto il mondo. Per questa ragione abbiamo costruito, insieme al partner NuOrder, la piattaforma Micam Milano Digital Show».

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata