Paola Cavallero alla guida del Marketing & Operations di Microsoft Italia

La manager succede a Silvia Candiani che ha assunto un incarico internazionale

Nell’ottica di una sempre maggiore integrazione e collaborazione tra Microsoft Italia e il team Mobile Devices Sales, focalizzato sulla diffusione dei device Lumia, Paola Cavallero è stata messa a capo della Divisione Marketing & Operations di Microsoft Italia mentre come già anticipato Andrea Rubei ha assunto il ruolo della Cavallero alla guida di Mobile Devices Sales.

Paola Cavallero succede a Silvia Candiani che assume un incarico internazionale in Microsoft in qualità di general manager Consumer Channel Group per l’area dell’Europa Centrale e dell’Est. Paola Cavallero entra a far parte del Leadership Team di Microsoft Italia guidato da Carlo Purassanta, con la responsabilità di rafforzare lo sviluppo del business della filiale italiana e delle strategie marketing con particolare attenzione al mondo dei device e dei servizi e delle nuove tecnologie cloud per aziende e consumatori. “Sono entusiasta di assumere questo nuovo incarico e di mettere le mia esperienza al servizio di Microsoft Italia in una logica d’integrazione.

Insieme al team Marketing & Operations, m’impegnerò nella definizione delle strategie e delle iniziative migliori per supportare la diffusione di soluzioni cloud e di device mobili tra le organizzazioni e le famiglie, valorizzando la collaborazione con l’ecosistema di Partner Microsoft per sostenere la crescita del tessuto economico del Paese in un’ottica moderna” afferma Paola Cavallero.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata