Riparte Seeds for the Future, programma annuale di formazione, giunto alla sua sesta edizione, promosso e finanziato da Huawei. Il progetto, che rientra nel quadro di iniziative messe in campo dalla multinazionale cinese per valorizzare i giovani talenti italiani e creare opportunità di incontro fra mondo del lavoro e università, si colloca all’interno dei piani di investimento in innovazione dell’azienda, che negli ultimi 10 anni ha superato i 70 miliardi di dollari.
Il prossimo ottobre, 10 fra i migliori laureandi del nostro Paese, con un percorso di studio focalizzato su tecnologia e innovazione, partiranno per un soggiorno di due settimane presso le sedi di Huawei in Cina dove verrà loro offerto un ampio portafoglio di programmi di formazione: lezioni in classe, esercitazioni pratiche, formazione multimediale e simulazioni di problem solving.
Al rientro in Italia gli studenti potranno partecipare a ulteriori attività di approfondimento sui temi affrontati nel corso del tirocinio, visitare alcune delle sedi di Huawei in Italia e/o in Europa e sostenere colloqui conoscitivi con il dipartimento Risorse Umane di Huawei Italia. Per iscrizioni e maggiori informazioni: seedsforthefuture.it
© Riproduzione riservata